Aree di Servizio A55/A5

Lungo la rete in concessione a ITP, sono presenti 15 Aree di Servizio.

ITP è subentrata nei contratti di sub-concessione affidati dai precedenti gestori dell’infrastruttura ad operatori specializzati, per la gestione di tutte le prestazioni presenti nelle Aree di Servizio e, attraverso il monitoraggio periodico delle stesse, provvede a garantire che tali prestazioni siano erogate al meglio. L’elenco delle Aree di Servizio, dei prezzi dei carburanti e dei relativi servizi offerti è rappresentato nelle tabelle sottostanti.

Torino – Quincinetto – Ivrea – Santhià

Viverone Nord - Km 13,4
Orario: OIL Servito e Self H24 - FOOD H24
Tel. Oil: +39 0116987263 - Tel. Food: +39 0125799003
Dettagli Viverone Nord

Viverone Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (4), Leggeri GPL (1), Pesanti G (2)
  • Servizio Food: Bar + Market: Autogrill Italia S.p.A. Orari: (h24)
  • Servizio OIL: Market oil: Q8. Orari: (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 2, OIL donne: 1, FOOD uomini: 4, FOOD donne: 4, PMR OIL: 1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 0
  • Numero stalli– auto: 20; disabili: 2; mezzi pesanti: 11
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Viverone Sud - Km 13,4
Orario: OIL Servito e Self H24 - FOOD H24
Tel. Oil: +39 0125720285 - Tel. Food: +39 0125799002
Dettagli Viverone Sud

Viverone Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (4), Leggeri GPL (1), Pesanti G (2)
  • Servizio Food: Bar + Market: Autogrill Italia S.p.A. Orari:(h24)
  • Servizio OIL: Market oil: Tamoil. Orari: (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 2, OIL donne: 2, FOOD uomini: 5, FOOD donne: 5, PMR OIL: 0, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 0
  • Numero stalli– auto: 24; disabili: 2; mezzi pesanti: 15
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Scarmagno Est - Km 35,1
Orario OIL Servito H 08:00–17:00 Self H24 - FOOD H24
Tel. Oil: +39 0125739154 - Tel. Food: +39 0125362051
Dettagli Scarmagno Est

Scarmagno Est

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (3), Leggeri GPL (1), Pesanti G (1)
  • Servizio Food: Bar + Market: Autogrill Italia S.p.A. Orari: (h24)
  • Servizio OIL: Market oil; IP. Orari: Servito (h 08,00 – 17,00) Self (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 2, OIL donne: 2, FOOD uomini: 2, FOOD donne: 2, PMR OIL: 1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 0
  • Numero stalli– auto: 32; disabili: 2; mezzi pesanti: 15
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Scarmagno Ovest - Km 35,1
Orario: OIL Self H24 FOOD H24
Tel. Food: +39 0125640016
Dettagli Scarmagno Ovest

Scarmagno Ovest

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (4), Pesanti G (2)
  • Servizio Food: Bar + Market: Autogrill Italia S.p.A. Orari: (h24)
  • Servizio OIL: Market oil: ESSO. Orari: Self (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– FOOD uomini: 4, FOOD donne: 5, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 1
  • Numero stalli– auto: 27; disabili: 4; mezzi pesanti: 7
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)

Torino – Pinerolo

Beinasco Nord - Km 2,6
Orario: OIL Servito H 08:00–14:00 Self H24 - FOOD H 06:00–22:00
Tel. Oil: +39 0113989994 - Tel. Food: +39 3204067432
Dettagli Beinasco Nord

Beinasco Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (4), Leggeri GPL (1), Pesanti G (0)
  • Servizio Food: Bar + Market: Sarni. Orari: (h 06,00 – 22,00)
  • Servizio OIL: Market oil; IP. Orari: Servito (h 08,00 – 14,00) Self (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 2, OIL donne: 2, FOOD uomini: 4, FOOD donne: 4, PMR OIL: 1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 0
  • Numero stalli– auto: 114; disabili: 3; mezzi pesanti: 18
  • Baby room: OIL: 1; FOOD: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Beinasco Sud - Km 2,9
Orario: OIL Servito H 06:00–23:00 Self H24 - FOOD H 05:00–23:00
Tel. Oil: +39 0113972318
Dettagli Beinasco Sud

Beinasco Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (4), Leggeri GPL (1), Pesanti G (3), AdBlue (1)
  • Servizio Food: Bar + Market: ENI Cafè Emporio. Orari: (h 05,00 – 23,00)
  • Servizio OIL: Market oi: ENILIVE. Orari: Servito (h 06,00 – 23,00) Self (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– uomini: 4, donne: 2, , PMR: 1
  • Numero docce: 1
  • Numero stalli– auto: 51; disabili: 2; mezzi pesanti: 25
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Piscina Nord - Km 20,2
Orario: OIL Servito H 06:00–23:00 Self H24 - FOOD H 05:00–23:00
Tel. Oil: +39 0121570201 - Tel. Food: +39 3404096914
Dettagli Piscina Nord

Piscina Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (3), Leggeri GPL (1), Pesanti G (2); AdBlue (1)
  • Servizio Food: Bar + Market: Sarni. Orari: (h 05,00 – 23,00)
  • Servizio OIL: Market oil: ENILIVE. Orari: Servito (h 06,00 – 23,00) Self (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 5, OIL donne: 2, FOOD uomini: 4, FOOD donne: 4, PMR OIL: 1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 1
  • Numero stalli– auto: 60; disabili: 4; mezzi pesanti: 16
  • Baby room: 1 OIL 1 FOOD

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Piscina Sud - Km 20,2
Orario: OIL Servito H 06:00–22:00 Self H24 - FOOD H 05:00–23,00
Tel. Oil: +39 0121204198 - Tel. Food: +39 3406454285
Dettagli Piscina Sud

Piscina Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (4), Leggeri GPL (1), Pesanti G (2)
  • Servizio Food: Bar + Market: Sarni. Orari:(h 05,00 – 23,00)
  • Servizio OIL: Market oil: IP. Orari: Servito (h 06,00 – 22,00) Self (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 2, OIL donne: 2, FOOD uomini: 4, FOOD donne: 4, PMR OIL: 1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 1
  • Numero stalli– auto: 54; disabili: 4; mezzi pesanti: 13
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)

Tangenziale di Torino

Rivoli Nord - Km 1,9
Orario: OIL Servito H 06:00–22:00 Self H24 - FOOD H24
Tel. Oil: +39 0119589290 - Tel. Food: +39 0119536178
Dettagli Rivoli Nord

Rivoli Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (8), Leggeri GPL (0), Pesanti G (3)
  • Servizio Food: Bar + Market: Autogrill Italia S.p.A. Orari: (h24)
  • Servizio OIL: Market oil: IP Orari: Servito (h 06,00 – 22,00) Self (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 2, OIL donne: 2, FOOD uomini: 3, FOOD donne: 4, PMR OIL: 0, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 1
  • Numero stalli– auto: 25; disabili: 2; mezzi pesanti: 8
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Rivoli Sud - Km 1,9
Orario: OIL Servito e Self H24 - FOOD H24
Tel.: +39 0119580486
Dettagli Rivoli Sud

Rivoli Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (6), Leggeri GPL (0), Pesanti G (4), HVO Pesanti (1)
  • Servizio Food: Bar + Market: Maglione. Orari: (h24)
  • Servizio OIL: Market oil: ENILIVE. Orari: (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– uomini: 2, donne: 2, , PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 0
  • Numero stalli– auto: 14; disabili: 2; mezzi pesanti: 8
  • Baby room: 0

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Bauducchi Ovest - Km 4,5
OIL Servito H 07:00–18:00 Self H24 - FOOD H 05:00–22:00
Tel. Food: +39 3406614102
Dettagli Bauducchi Ovest

Bauducchi Ovest

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (3), Leggeri GPL (0), Pesanti G (0)
  • Servizio Food: Bar + Market: Sarni. Orari: (h 05,00 – 22,00)
  • Servizio OIL: Market oil; IP. Orari: Servito (h 07,00 – 18,00) Self (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes–uomini: 3, donne: 2, , PMR : 1
  • Numero docce: 0
  • Numero stalli– auto: 6; disabili: 1; mezzi pesanti: 4
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Nichelino Nord - Km 10
Orario: OIL Servito e Self H24 - FOOD H24
Tel. Food: +39 0116469005
Dettagli Nichelino Nord

Nichelino Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (4), Leggeri GPL (0), Pesanti G (4) Metano (2), HVO Leggeri (1), HVO Pesanti (1)
  • Servizio Food: Bar + Market: Autogrill Italia S.p.A.. Orari: (h24)
  • Servizio OIL: Market oil: ENILIVE. Orari: (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 2, OIL donne: 2, FOOD uomini: 3, FOOD donne: 3, PMR OIL: 0, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 1
  • Numero stalli– auto: 45; disabili: 3; mezzi pesanti: 11
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Nichelino Sud - Km 11,3
Orario: OIL Servito H 06:00–22:00 Self H24 - FOOD H24
Tel. Food: +39 011 6890883
Dettagli Nichelino Sud

Nichelino Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (5), Leggeri GPL (0), Pesanti G (2) Metano (1)
  • Servizio Food: Bar + Market: Autogrill Italia S.p.A.. Orari:(h24)
  • Servizio OIL: Market oil: ENILIVE. Orari: Servito (h 06,00 – 22,00) Self (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 2, OIL donne: 2, FOOD uomini: 4, FOOD donne: 5, PMR OIL: 0, PMR FOOD: 1
  • Numero docce: 1
  • Numero stalli– auto: 51; disabili: 2; mezzi pesanti: 10
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Stura Nord - Km 15,3
Orario: OIL Servito e Self H24 - FOOD H24
Tel. Food: +39 0112243600
Dettagli Stura Nord

Stura Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (5), Leggeri GPL (0), Pesanti G (2), HVO Leggeri (1), HVO Pesanti (1)
  • Servizio Food: Bar + Market: RISTOP. Orari:(h24)
  • Servizio OIL: Market oil: ENILIVE. Orari: (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– uomini: 2,  donne: 2, , PMR : 1
  • Numero docce: 1
  • Numero stalli– auto: 17; disabili: 2; mezzi pesanti: 10
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Stura Sud - Km 15,4
Orario: OIL Servito e Self H24 - FOOD H24
Tel.: +39 0112624147
Dettagli Stura Sud

Stura Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (5), Leggeri GPL (0), Pesanti G (2)
  • Servizio Food: Bar + Market: FOOD TOTEN (Maglione). Orari:(h 24)
  • Servizio OIL: Market oil: ENILIVE. Orari: (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– uomini: 2,  donne: 2, , PMR : 1
  • Numero docce: 0
  • Numero stalli– auto: 15; disabili: 1; mezzi pesanti: 10
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)