Reclami A21

Per la segnalazione di eventuali reclami per il Tronco 2 è possibile compilare l’apposito modulo qui sotto.

È inoltre possibile rivolgersi direttamente ai seguenti recapiti:

  • a mezzo raccomandata all’indirizzo:
    IVREA TORINO PIACENZA S.p.A. – Gestione Reclami Tronco 2
    Strada della Cebrosa, 86
    10156 Torino
    Italia
  • e-mail: gestionereclami.t2@itpspa.it
  • tel: +39 014.19.31.500

I reclami, a pena di inammissibilità, devono riportare almeno i seguenti elementi:

  • i riferimenti identificativi dell’utente (nome, cognome, recapito) e dell’eventuale rappresentante, allegando in tal caso la delega e un documento di identità dell’utente;
  • i riferimenti identificativi del viaggio effettuato (punto di ingresso, di uscita, data e fascia oraria di passaggio, targa del veicolo) e la copia della ricevuta di pagamento del pedaggio;
  • la descrizione della non coerenza del servizio rilevata rispetto ad uno o più requisiti definiti dalla normativa europea, nazionale, regolatoria o dalla Carta dei servizi.

La Società provvede a fornire una risposta motivata entro 30 giorni decorrenti dalla data di ricezione del reclamo per quelli pervenuti a mezzo raccomandata e decorrenti dal giorno dell’invio per quelli pervenuti tramite e-mail o inviati con il modulo.

Qualora l’utente non ritenesse l’esito dell’istruttoria soddisfacente, potrà scrivere ulteriore e-mail all’indirizzo gestionereclami.t2@itpspa.it.

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