Per la segnalazione di eventuali reclami per il Tronco 2 è possibile compilare l’apposito modulo qui sotto.
È inoltre possibile rivolgersi direttamente ai seguenti recapiti:
- a mezzo raccomandata all’indirizzo:
IVREA TORINO PIACENZA S.p.A. – Gestione Reclami Tronco 2
Strada della Cebrosa, 86
10156 Torino
Italia - e-mail: gestionereclami.t2@itpspa.it
- tel: +39 014.19.31.500
I reclami, a pena di inammissibilità, devono riportare almeno i seguenti elementi:
- i riferimenti identificativi dell’utente (nome, cognome, recapito) e dell’eventuale rappresentante, allegando in tal caso la delega e un documento di identità dell’utente;
- i riferimenti identificativi del viaggio effettuato (punto di ingresso, di uscita, data e fascia oraria di passaggio, targa del veicolo) e la copia della ricevuta di pagamento del pedaggio;
- la descrizione della non coerenza del servizio rilevata rispetto ad uno o più requisiti definiti dalla normativa europea, nazionale, regolatoria o dalla Carta dei servizi.
La Società provvede a fornire una risposta motivata entro 30 giorni decorrenti dalla data di ricezione del reclamo per quelli pervenuti a mezzo raccomandata e decorrenti dal giorno dell’invio per quelli pervenuti tramite e-mail o inviati con il modulo.
Qualora l’utente non ritenesse l’esito dell’istruttoria soddisfacente, potrà scrivere ulteriore e-mail all’indirizzo gestionereclami.t2@itpspa.it.