Aree di Servizio A21

Lungo la rete in concessione a ITP, sono presenti 10 Aree di Servizio.

ITP è subentrata nei contratti di sub-concessione affidati dai precedenti gestori dell’infrastruttura ad operatori specializzati, per la gestione di tutte le prestazioni presenti nelle Aree di Servizio e, attraverso il monitoraggio periodico delle stesse, provvede a garantire che tali prestazioni siano erogate al meglio. L’elenco delle Aree di Servizio, dei prezzi dei carburanti e dei relativi servizi offerti è rappresentato nelle tabelle sottostanti.

Direzione Piacenza

Villanova Sud
Orario: H24
Tel. Oil: +39 0141948200 - Tel. Food: +39 0141948240
Dettagli Villanova Sud

Villanova Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (10), Leggeri GPL (2), Pesanti G (4)
  • Servizio Food: Autogrill – Bar + Ristoro + Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio OIL: ENILIVE – Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 0, OIL donne: 0, FOOD uomini:6, FOOD donne: 10, PMR OIL: 0, PMR FOOD: 1
  • Numero docce – FOOD:1 OIL:0
  • Numero stalli– auto: 49; disabili: 3; mezzi pesanti: 21; moto: 7
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Crocetta Sud
Orario: H24
Tel. Oil: +39 0141401102 - Tel. Food: +39 0141402028
Ricarica elettrica
CPO: EG (Esso)
Stalli: 2
Connettori (potenza): 1 Type 2 (22 kW), 1 CHAdeMO (60 kW), 1 CCS COMBO 2 (90 kW)
Dettagli Crocetta Sud

Crocetta Sud

  • Numero punti di ricarica: 1
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (8), Leggeri GPL (2), Pesanti G (4)
  • Servizio Food: Autogrill – Bar + Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio OIL: ESSO – Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: Sì
  • Numero toilettes– OIL uomini: 3, OIL donne: 3, FOOD uomini: 3, FOOD donne: 4, PMR OIL: 1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce – FOOD:1 OIL: 3 (2 maschi + 1 femmine)
  • Numero stalli– auto: 63; disabili: 3; mezzi pesanti: 11
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Tortona Sud
Orario: H24
Tel. Oil: +39 0131867056 - Tel. Food: +39 0131820447
Dettagli Tortona Sud

Tortona Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (9), Leggeri GPL (2), Pesanti G (3)
  • Servizio Food: Autogrill – Bar + Ristoro + Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio OIL: ENILIVE – Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 3, OIL donne: 4, FOOD uomini: 5, FOOD donne: 8, PMR OIL: 1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce – FOOD:1 OIL:1
  • Numero stalli– auto: 63; disabili: 2; mezzi pesanti: 20; moto: 6
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Stradella Sud
Orario: H24
Tel. Oil: +39 038548167 - Tel. Food: +39 038548500
Dettagli Stradella Sud

Stradella Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (8), Leggeri GPL (2), Pesanti G (4)
  • Servizio Food: Autogrill– Bar + Ristoro + Market: Orari: Servito (h24)
  • Servizio OIL: IP – Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 3, OIL donne: 3, FOOD uomini:7, FOOD donne: 8 PMR OIL: 1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce – FOOD: 1; OIL:2
  • Numero stalli– auto: 90; disabili:2; mezzi pesanti: 39
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Trebbia Sud
Orario: H24
Tel. Oil: +39 0523251913 - Tel. Food: +39 0523498239
Dettagli Trebbia Sud

Trebbia Sud

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (8), Leggeri GPL (0), Pesanti G (4)
  • Servizio Food: Chef Express – Bar + Ristoro + Market. Orari: Servito (h24):
  • Servizio OIL: Q8 – Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL/FOOD uomini: 5, OIL/FOOD donne:5, PMR OIL/FOOD: 1 Le toilettes sono comunicanti tra OIL e FOOD
  • Numero docce – FOOD: 2; OIL: 0
  • Numero stalli– auto: 87; disabili:3; mezzi pesanti:30; moto: 5
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)

Direzione Torino

Villanova Nord
Orario: H24
Tel. Oil: +39 01411490956 - Tel. Food: +39 0141948584
Dettagli Villanova Nord

Villanova Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (3), Leggeri GPL (1), Pesanti G (4)
  • Servizio Food: Chef Express – Bar + Market. Orari: Servito (h24):
  • Servizio OIL: IP – Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 3, OIL donne: 3, FOOD uomini:3, FOOD donne: 4, PMR OIL: 1;, PMR FOOD: 1
  • Numero docce – FOOD: 1 OLI: 3 (2 maschi + 1 donne)
  • Numero stalli– auto: 102; disabili: 2; mezzi pesanti: 21 moto; 6
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Crocetta Nord
Orario: H24
Tel. Food: +39 0141401162
Dettagli Crocetta Nord

Crocetta Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (8), Leggeri GPL (0), Pesanti G (4)
  • Servizio Food: MyChef – Bar + Ristoro + Market: Orari: Servito (h24)
  • Servizio OIL: Q8 – Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini: 2, OIL donne: 2, FOOD uomini: 6, FOOD donne: 6, PMR OIL: 1, PMR FOOD: 1
  • Numero docce – FOOD: 1 OIL: 0
  • Numero stalli– auto: 52; disabili: 2; mezzi pesanti: 20; moto: 8
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Tortona Nord
Orario: H24
Tel. Oil: +39 0131863619 - Tel. Food: +39 0131881317
Dettagli Tortona Nord

Tortona Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (6), Leggeri GPL (2), Pesanti G (3)
  • Servizio Food: Autogrill – Bar + Ristoro + Market Food: Servito (h24)
  • Servizio OIL: Q8 – Market oil. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL uomini:0, OIL donne: 0, FOOD uomini: 6, FOOD donne: 10, PMR OIL: 0, PMR FOOD: 1 Le toilettes sono comunicanti tra oil e food
  • Numero docce – FOOD: 1
  • Numero stalli– auto: 48; disabili: 2; mezzi pesanti: 22; moto: 5
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Stradella Nord
Orario: H24
Tel. Oil: +39 0385246109 - Tel. Food: +39 038549494
Dettagli Stradella Nord

Stradella Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (6), Leggeri GPL (2), Pesanti G (3)
  • Servizio Food: Autogrill – Bar + Market: Orari: Servito (h24)
  • Servizio OIL: ENILIVE – Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL/FOOD uomini: 6, OIL/FOOD donne: 10,  PMR OIL/FOOD: 1, Le toilettes sono comunicanti tra OIL e FOOD
  • Numero docce – FOOD: 1;
  • Numero stalli– auto: 22; disabili:2; mezzi pesanti:8; moto: 5
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)
Trebbia Nord
Orario: H24
Tel. Food: +39 0523482441
Dettagli Trebbia Nord

Trebbia Nord

  • Numero punti di ricarica: 0
  • Numero punti di rifornimento– Tipologia carburante: Leggeri B + G (8), Leggeri GPL (4), Pesanti G (4)
  • Servizio Food: Autogrill – Bar + Ristoro + Market: Orari: Servito (h24)
  • Servizio OIL: IP – Market. Orari: Servito (h24)
  • Servizio elettrico: NO
  • Numero toilettes– OIL/FOOD uomini: 8 , OIL/FOOD donne: 10, PMR OIL/FOOD: 2 Le toilettes sono comunicanti tra OIL e FOOD
  • Numero docce – FOOD: 2; OIL: 0
  • Numero stalli– auto: 101; disabili:3; mezzi pesanti: 28; moto:6
  • Baby room: 1

Indicatori di qualità

  • Contratto Oil: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Contratto Food: Il contratto definisce le Specifiche di Erogazione del Servizio ed i relativi standard di qualità che vengono periodicamente verificati in termini di requisito/caratteristica da soddisfare, parametri e target prestazionali. Sono previste visite periodiche di monitoraggio e strumenti sanzionatori
  • Esiti monitoraggio: visite 24 anno (registrate)